anima fragile

Oggi tutto fb è invaso dalla copertina di vanityfair e non per la nudità dell’attrice ma per le sue forme rotonde. Credo che il messaggio piu che agli uomini sia per le donne che devono perdonarsi i chili di troppo, le rughe, la cellulite e qualsiasi altra cosa che il tempo ci lascia.

Le donne sono fragili, immensamente fragili nella loro femminilita’. Sanno essere forti sul lavoro, nell”organizzare e portate avanti una famiglia ,allevare figli, ma nella loro femminilità restano fragili a tutte le età.

Si guardano e non si piacciono, si criticano e hanno sempre paura di non piacere, finché un uomo accarezzandole le fa sentire donne. Ed è lì la magia, perché una donna è donna quando un uomo la fa sentire tale. La femminilità c’è in ogni gesto di una donna, in ogni carezza o parola ma essere donna lo si può essere solo con un uomo, e in quel momento i chili di troppo non sono un problema , le rughe si spianano sotto le mani di chi ti accarezza.

Quindi quando accarezzate una donna sappiate che state accarezzando un’anima, un’anima forte nella sua fragilità.

Francesca Pala, nata il 1 novembre 1971, vive a Modena. Appassionata fin da piccola di scrittura, oggi scrive brevi racconti e poesie sul suo profilo Facebook e sulla sua pagina persatralestorie.it. A seguito della diagnosi di sclerosi multipla nel settembre 2017 e dopo aver lottato contro il tumore al seno nel 2019, ha deciso di scrivere per il pubblico.
Articolo creato 33

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto